Il 2024 sarà un anno colorato dalla fantasia dei bambini

Il 2024 sarà un anno colorato dalla fantasia dei bambini

Noi di Cattel abbiamo deciso di coinvolgere alcuni artisti speciali per la realizzazione di agende e calendari 2024: i bambini! Ci faremo aiutare dalla loro creatività per colorare il 2024 con dei bellissimi disegni.

Ogni anno, dedichiamo uno spazio speciale a progetti di agende e calendari, distribuiti ai dipendenti, ai clienti e ai fornitori, cercando di identificare e sviluppare un tema in linea con la sua identità, missione e visione del futuro.

Dopo aver dedicato il 2023 ai bellissimi borghi italiani, che hanno arricchito i mesi dell'anno con cultura e storia, abbiamo deciso di dare spazio alla genuinità e alla freschezza creativa dei più giovani. Il tema dedicato a questo contest sarà “Il ristorante del futuro” e saranno 13 i disegni scelti che andranno ad abbellire agende e calendari 2024.

Tutti i bambini tra i 4 e i 10 anni avranno tempo dall'1 al 30 giugno per rappresentare graficamente la loro idea di ristorante e/o cibo del futuro. I genitori o i tutori legali potranno iscrivere i loro figli e inviare i disegni tramite un apposito modulo presente sulla pagina dedicata ristorantedelfuturo.cattel.it.

Sarete voi a valutare i disegni pervenuti, dal 1 al 10 luglio, esprimendo le vostre preferenze nella sezione del sito dedicata ad ogni disegno. I nomi dei giovani vincitori saranno annunciati entro il 15 luglio 2024.

Il contest "Il ristorante del futuro" di Cattel è un modo divertente e pratico per essere presenti nella quotidianità di molte persone, dai dipendenti agli operatori del settore. Ci prepariamo con entusiasmo a vivere un anno di emozioni, tratto dall'affascinante mondo dei bambini.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il regolamento completo sulla pagina ristorantedelfuturo.cattel.it oppure contattarci a marketing@cattel.it.

Non vediamo l’ora di vedere tutti i vostri disegni e scoprire chi saranno i vincitori. Stay tuned!