Convention Cattel Up 2024: crescita, innovazione e solidarietà

Convention Cattel Up 2024: crescita, innovazione e solidarietà

Ogni anno, la convention Cattel rappresenta un momento fondamentale per la nostra Azienda, un'occasione imperdibile in cui tutti i collaboratori si riuniscono per celebrare i successi raggiunti, fare il punto della situazione e stabilire insieme gli obiettivi futuri. È un momento per riconoscere e premiare chi si è distinto per l’impegno e rafforzare il legame di collaborazione che sta al cuore di Cattel.

La convention 2024 di Cattel è iniziata con grande energia, grazie all’entusiasmo di tutti i partecipanti. Con l’arrivo a Stresa nel pomeriggio, iniziano ufficialmente tre giorni di full immersion per parlare dei risultati e dei nuovi progetti e attività in serbo per il nuovo anno.

L'hotel sulle rive del Lago Maggiore ha accolto tutti calorosamente, con un rapido check-in e camere accoglienti. La cena a bordo di un battello turistico, accompagnata da musica e momenti di convivialità, ha segnato un ottimo inizio per la convention CATTEL UP!

Il giorno successivo, nello storico scenario del Grand Hotel Des Iles Borromées a Stresa, si è tenuta la Convention Cattel UP. L'impegno di tutti i partecipanti ha reso l'intero weekend un'esperienza formativa indimenticabile.

L’Amministratore Delegato Alberto Augustini ha aperto la giornata di sabato durante il quale si sono succeduti interventi ricchi di contenuti e prospettive entusiasmanti. Abbiamo respirato l'aria del futuro, approfondendo le opportunità di digitalizzazione e le previsioni di vendita supportate dall'intelligenza artificiale.

L'intervento del Direttore Vendite Giandomenico Baita ha evidenziato l’evoluzione significativa di Cattel nel 2023, un anno di crescita che ha coinvolto sia le nostre storiche zone di influenza che le nuove aree. Il futuro delle vendite è stato disegnato con tratti decisi, tra strategie di geomarketing e la trasformazione dei nostri agenti in veri consulenti che soddisfano al meglio le esigenze della clientela.

La Responsabile Marketing Caroline Gatti ci ha raccontato le opportunità dei social network, strumenti proattivi che puntano ad un miglioramento della collaborazione e della formazione professionale tra gli agenti. La Responsabile Customer Service Giovanna Fassioli ci ha ricondotto alla missione primaria: la soddisfazione del cliente, obiettivo irrinunciabile per evolvere al meglio la nostra realtà.

Nada Canuto, Direttrice Logistica, ci ha fatto riflettere sull'importanza cruciale della logistica, annunciando con soddisfazione l'arrivo di nuovi strumenti per ottimizzare le nostre consegne. La Responsabile Qualità Ilaria Toscano ha fatto eco al nostro impegno per l'eccellenza, presentando nuove procedure che ci aiuteranno a offrire un servizio sempre più impeccabile a supporto dei clienti.

Il Direttore ICT Sasha Gulic ha annunciato importanti investimenti per rinnovare l'infrastruttura e proseguire lo sviluppo del sistema di demand forecasting, mentre il Direttore Acquisti Leonardo Boldrini ha evidenziato la crescita delle private label come testimonianza dell'impegno di Cattel nel garantire prodotti di alta qualità.

Il Direttore Amministrazione & Finanza Alessandro Bellese ha alimentato la nostra passione per la sostenibilità e la responsabilità sociale, ricordandoci che il nostro impegno va ben oltre i confini dell'azienda. Il Direttore HR Marco Pagan ha presentato dati incoraggianti riguardanti l'incremento del personale e l'efficacia del lavoro smart.

Il pranzo è stato l’occasione formativa ideale per conoscere e testare nuovi prodotti di punta che presto saranno inseriti a catalogo.

Il pomeriggio si è aperto con l’intervento del Presidente Gianfranco Cattel e con la successiva presentazione dell’ospite speciale Martìn Castrogiovanni, icona del Rugby. Martìn ha chiuso la giornata con una carica di unità e collaborazione, ricordandoci che solo insieme possiamo raggiungere vette sempre più alte.

La convention si è conclusa con un aperitivo nella splendida Villa Frua e un banchetto nell'Orangerie, a compimento di tre giornate formative ricche di senso di appartenenza e una visione del futuro davvero “UP”.

Cattel UP è stato un successo che conferma la nostra dedizione e desiderio di continuo miglioramento. Guardando al futuro ci attendono sfide stimolanti e opportunità di crescita, ma una cosa è certa: la forza della nostra azienda risiede nella solidarietà e nell'impegno condiviso di tutta la squadra.